CONFERENZE DI SERVIZI

La Conferenza di servizi è un incontro tra pubbliche amministrazioni finalizzato alla semplificazione e razionalizzazione dei procedimenti che prevedono il rilascio di pareri, intese, concerti, nulla osta od altri atti di assenso, necessari, ad esempio, per la realizzazione di nuovi interventi, sia pubblici che privati.
La Legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”, prevede il ricorso a questo “modulo organizzativo” per accelerare le decisioni che coinvolgono una molteplicità di interessi e di conseguenza una pluralità di strutture amministrative (ad es. Comune, ASL, Vigili del Fuoco, Regione, Ministeri).

Secondo quanto previsto dalla legge, la CdS può essere istruttoria (per esaminare gli interessi pubblici coinvolti in un procedimento o trovare soluzioni condivise a problematiche comuni), preliminare (per avere indicazioni sulle condizioni per l’ottenimento, nelle successive fasi progettuali, di pareri e autorizzazioni relativi a interventi di particolare complessità e insediamenti produttivi di beni e servizi) o decisoria (per acquisire pareri, intese, concerti, nulla osta od altri atti di assenso, necessari alla conclusione positiva di un procedimento e quindi per “decidere” in modo collegiale relativamente ad un determinato progetto).
Quest’ultima è la tipologia più frequente di conferenza a cui ricorrono le pubbliche amministrazioni e può svolgersi con due diverse modalità:

  • la modalità ordinaria è quella della conferenza semplificata, che si svolge senza riunioni e mediante la semplice trasmissione per via telematica di tutta la documentazione relativa ai lavori della conferenza (istanze, comunicazioni, atti di assenso, ecc.);
  • la conferenza simultanea si svolge solo nei casi espressamente previsti dalla legge (ad esempio, nel caso di decisioni o progetti complessi, casi di dissenso, valutazione di impatto ambientale regionale) ed avviene tramite riunioni in presenza, a cui partecipa un unico rappresentante per ciascun livello di governo.

Qualora il progetto da sottoporre all’esame della conferenza di servizi decisoria risulti in variante ed ai sensi della normativa di settore il relativo provvedimento di autorizzazione abbia per legge effetto di variante al P.R.G. vigente, l’amministrazione procedente è tenuta ad espletare sulla modifica al piano tutte le procedure propedeutiche all’adozione della variante previste dalla legge, prima dell’indizione della conferenza di servizi decisoria.

PRESENTAZIONE DEGLI ELABORATI E DOCUMENTI PER CONFERENZA DI SERVIZI:

  • DEVONO ESSERE ORDINATI IN GRUPPI, PER SPECIFICA MATERIA E/O COMPETENZA. SE NON FOSSE POSSIBILE, CIASCUN DOCUMENTO DEVE ESSERE INDIVIDUATO IN MODO CHIARO ED UNIVOCO, RICHIAMANDONE IL CONTENUTO E NON SOLTANTO CON L’INDICAZIONE DEL CODICE ALFANUMERICO.
  • DEVE ESSERE PRESENTE UN ELENCO DEGLI ELABORATI, INDIVIDUABILE PER CATEGORIA, MATERIA E/O COMPETENZA

Di seguito è disponibile la documentazione relativa alle CdS in cui il Comune di Fara in Sabina riveste il ruolo di amministrazione procedente:

PROCEDURE PER GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, DI BONIFICA E DI RIPRISTINO AMBIENTALE DI CUI ALLA PARTE QUARTA TITOLO V ART. 245 DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N. 152 “OBBLIGHI DI INTERVENTO E DI NOTIFICA DA PARTE DEI SOGGETTI NON RESPONSABILI DELLA POTENZIALE CONTAMINAZIONE” – RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL DPR N. 160/2010 – RICHIEDENTE SOC. SECI REAL ESTATE S.P.A..

CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI IN MODALITÀ SEMPLIFICATA ASINCRONA (ART. 14 C. 2 DELLA LEGGE 241/90 E SS.MM.II.).

Ufficio:

Settore III – Ufficio Ambiente

Responsabile del Procedimento:  

Ing. Andrea Brizi

 

tel. 0765.2779320

 

e.mail:    brizi.andrea@comunefarainsabina.gov.it

 

pec:        ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:     

01.10.2019

Data di pubblicazione:    

01.10.2019

Data per richiedere integrazioni o chiarimenti

16.10.2019

Data di scadenza:  

30.12.2019

SUAP007_Soc.GIRTELECOMUNICAZIONI

OGGETTO: RICHIESTA DI “PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO IN VARIANTE AL PROVVEDIMENTO UNICO N. 2 DEL 14.01.2019, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI UN FABBRICATO INDUSTRIALE CON UFFICI ED ANNESSA POSTAZIONE PER TELECOMUNICAZIONI IN GENERE”

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.

Ufficio:Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Paola Oro
 tel. 0765.2779303-313
 e.mail:    p.oro@farainsabina.gov.it
 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:      08.01.2020
Data di pubblicazione:     08.01.2020
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti 23.01.2020
Data di scadenza:   07.04.2020 

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART. 208 DEL D.LGS. N. 152/2006 E SS.MM.II. E DEGLI ARTT. 15 E 16 DELLA L.R. N. 27/98 RELATIVA ALL’IMPIANTO PER LO SMALTIMENTO ED IL RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DA ATTIVITÀ DI AUTOROTTAMAZIONE – SOCIETÀ ECOTERNANA S.R.L..

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SIMULTANEA ED IN MODALITÀ SINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-TER DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.

Ufficio:Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Paola Oro
 tel. 0765.2779303-313
 e.mail:    p.oro@farainsabina.gov.it
 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:     26.11.2019
Data di pubblicazione:    26.11.2019
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:11.12.2019
Data 1a seduta:  30.06.2020 – in modalità telematica (art. 103 D.L. 18/2020 e art. 37 D.L. 23/2020)
Data 2a seduta:  – inserire data quando stabilita
Data di scadenza:– 28.09.2020

OGGETTO: Realizzazione di un centro di raccolta comunale (Isola Ecologica) in Loc. Baciabove nella frazione di Passo Corese del Comune di Fara in Sabina (RI).

Richiesta di Provvedimento Autorizzativo ai sensi del D.Lgs 152/2006 art. 183 comma “mm” e s.m.i.– Richiedente Comune Fara in Sabina.

Convocazione Conferenza dei Servizi in modalità SEMPLIFICATA ASINCRONA (art. 14 c. 2 e art. 14bis della Legge 241/90 e ss.mm.ii.).

Ufficio:

Settore 3 Programmazione e Gestione del Territorio – Ufficio Lavori Pubblici

Responsabile del Procedimento:  

Ing. Andrea Brizi

 

tel. 0765.2779320

 

e.mail:    brizi.andrea@farainsabina.gov.it  

 

pec:        ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:     

21.01.2020

Data di pubblicazione:   

21.01.2020

Data per richiedere integrazioni o chiarimenti

05.02.2020

Data di scadenza:  

20.04.2020

RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO INSEDIAMENTO LOGISTICO – LOTTO: L 15 – 43 SITO ALL’INTERNO DEL PIANO REGOLATORE GENERALE CONSORTILE DEL CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI RIETI SULL’AREA DISTINTA IN CATASTO AL FOGLIO N. 26 MAPPALE 307 ED AL FOGLIO N. 26 MAPPALE 312

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.

Ufficio:Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Paola Oro
 tel. 0765.2779303-313
 e.mail:    p.oro@farainsabina.gov.it
 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:      14/08/2020
Data di pubblicazione:     14/08/2020
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici  21/12/2020
Data di scadenza:   21/12/2020

RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO IN VARIANTE AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO INSEDIAMENTO LOGISTICO – LOTTO: L16+L18+L19.

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.

Ufficio:Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Paola Oro
 tel. 0765.2779303-313
 e.mail:    p.oro@farainsabina.gov.it
 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:     10.03.2020
Data di pubblicazione:    10.03.2020
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti25.03.2020
Data di scadenza:  08.06.2020

OGGETTO: Realizzazione di un centro di raccolta comunale (Isola Ecologica) in Loc. Baciabove nella frazione di Passo Corese del Comune di Fara in Sabina (RI). 

Richiesta di Provvedimento Autorizzativo ai sensi del D.Lgs 152/2006 art. 183 comma “mm” e s.m.i.– Richiedente Comune Fara in Sabina. 

Convocazione Conferenza dei Servizi in modalità SEMPLIFICATA ASINCRONA (art. 14 c. 2 e art. 14bis della Legge 241/90 e ss.mm.ii.).

Ufficio:

Settore 3 Programmazione e Gestione del Territorio – Ufficio Lavori Pubblici

Responsabile del Procedimento:  

Ing. Andrea Brizi

 

tel. 0765.2779320

 

e.mail:    brizi.andrea@farainsabina.gov.it  

 

pec:        ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:     

23.07.2020

Data di pubblicazione:   

23.07.2020

Data per richiedere integrazioni

o chiarimenti

07.08.2020

Data di scadenza:  

21.10.2020

RICOSTRUZIONE COMPLETA IMPIANTO CARBURANTI CON GPL TRASMESSA TRAMITE SCIA AI SENSI DELL’ART. 22 DEL D.P.R. 6 GIUGNO 2001, N.380 E S.M.I PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA (PESANTE), RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO (PESANTE) E RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA (LEGGERA), A CARICO DI UN IMPIANTO SITUATO IN VIA SALARIA KM 39+000 N. 47, RICADENTE NELLA ZONA E1 TAVOLA C1 DEL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO, CATASTALMENTE IDENTIFICATO CON FOGLIO 50 PARTICELLA 340. ACQUISIZIONE DI PARERI DEGLI ENTI PREPOSTI TRAMITE INDIZIONE DI CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

Ufficio:Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Paola Oro
 tel. 0765.2779303-313
 e.mail:    p.oro@farainsabina.gov.it
 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:      28/12/2020
Data di pubblicazione:     28/12/2020
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: 12/01/2021
Data di scadenza:   28/03/2021

RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO UNICO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO CON DESTINAZIONE D’USO SERVIZI DI CUI AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “TORNARINO” – SUBCOMPARTO A – LOTTO S2 –  COMUNE DI FARA IN SABINA

AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, CO 2, LEGGE N. 241/1990  FORMA SEMPLIFICATA IN M.ODALITÀ ASINCRONA

AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14-ter, LEGGE N. 241/1990 ‐ IN MODALITÀ SINCRONA

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 e.mail:    l.petresca@farainsabina.gov.it
 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:     11/03/2021
Data di pubblicazione:    11/03/2021
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:21/07/2021
Data di scadenza:  21/07/2021
Data indizione Conferenza Sincrona26/07/2021
Data Convocazione Riunione Sincrona02/08/2021
Data Convocazione 2° Seduta12/08/2021
Data di Scadenza 31/10/2021

SERVIZI AI CITTADINI – Sportello Telematico Polifunzionale

 
 

SUAP01_2021_TECH_B

RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010 PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO AD USO DEPOSITO CON ANNESSI UFFICI AMMINISTRATIVI – ZONA ASI – LOTTI  L2, L3, L3A E L4 INDIVIDUATI CATASTALMENTE AL FOGLIO N. 38, MAPPALI 347, 152, 346, E FOGLIO N. 39, MAPPALI 749, 647, 688, 692, 699, 700 E 750 NEL COMUNE DI FARA IN SABINA.

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

Ufficio:Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Paola Oro
 tel. 0765.2779303-313
 e.mail:    p.oro@farainsabina.gov.it
 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:     09.01.2021
Data di pubblicazione:    09.01.2021
Data per inoltro pareri 19.03.2021
Data di scadenza:  

19.03.2021

RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER L’APERTURA DI UNA MEDIA STRUTTURA DI VENDITA AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA E RILASCIO DI SPECIFICO PERMESSO DI COSTRUIRE (PDC) – PIANO DI LOTTIZZAZIONE TORNARINO SUB COMPARTO A LOTTO 2 – INDIVIDUATO CATASTALMENTE AL FOGLIO N. 46, PARTICELLA 1940, NEL COMUNE DI FARA IN SABINA.

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

 

AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14-ter, LEGGE N. 241/1990 ‐ IN MODALITÀ SINCRONA 

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 

e.mail:    l.petresca@farainsabina.gov.it

 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:      10/03/2021
Data di pubblicazione:     10/03/2021
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici : 25/07/2021
Data di scadenza:25/07/2021
Data indizione Conferenza Sincrona:29/07/2021
Data Convocazione Riunione Sincrona:04/08/2021
Data di Scadenza 02/11/2021

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ, IN VARIANTE AL PROGETTO AUTORIZZATO PER IL COMPLETAMENTO E FUSIONE DI UN EDIFICIO PREFABBRICATO LOTTO 5 DEL P.I.P. NEL COMUNE DI FARA IN SABINA PASSO CORESE, VIA MAESTRI DEL LAVORO, LOC. BACIABOVE (PROT. N. 15174 del 10.07.2020).

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 

e.mail:    l.petresca@farainsabina.gov.it

 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:      08/06/2021
Data di pubblicazione:     08/06/2021
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici : 26/09/2021
Data di scadenza:   06/10/2021

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE UNICA, AI SENSI DEL D.P.R. 160/2010, DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA AI SENSI DELL’ART. 146 DEL D.LGS. 22.01.2004 N. 42 E SSMMII PER REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO CON DESTINAZIONE D’USO COMMERCIALE E SERVIZI E CONTESTUALE RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA ALL’APERTURA DI MEDIE STRUTTURE DI VENDITA DI CUI AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “TORNARINO” – SUBCOMPARTO A – LOTTO3 – COMUNE DI FARA IN SABINA

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

   

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 

e.mail:    l.petresca@farainsabina.gov.it

 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:      14/06/2021
Data di pubblicazione:     14/06/2021
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici : 03/10/2021
Data di scadenza:   13/10/2021

SERVIZI AI CITTADINI – Sportello Telematico Polifunzionale

 
 

SUAP07_2021_PETROLI2000srl

RICOSTRUZIONE COMPLETA IMPIANTO CARBURANTI COMPRENSIVO DI GPL PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PESANTE, E RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA LEGGERA, TRASMESSA TRAMITE SCIA AI SENSI DEGLI ARTT. 22 E 23 DEL D.P.R. 6 GIUGNO 2001, N.380 E S.M.I, A CARICO DI UN IMPIANTO SITUATO IN VIA SALARIA KM 39+000 N. 47, RICADENTE NELLA ZONA E1 TAVOLA C1 DEL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO, CATASTALMENTE IDENTIFICATO CON FOGLIO 50 PARTICELLA 340.

ACQUISIZIONE DI PARERI DEGLI ENTI PREPOSTI TRAMITE INDIZIONE DI CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

   

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 

e.mail:    l.petresca@farainsabina.gov.it

 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:      22/06/2021
Data di pubblicazione:     22/06/2021
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti 07/07/2021
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici : 05/10/2021
Data di scadenza:   15/10/2021

SERVIZI AI CITTADINI – Sportello Telematico Polifunzionale

 
 

SUAP08_2021_TORNARINOL1

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE UNICA, AI SENSI DEL D.P.R. 160/2010, DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA AI SENSI DELL’ART. 146 DEL D.LGS. 22.01.2004 N. 42 E SSMMII PER REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO CON DESTINAZIONE D’USO COMMERCIALE E CONTESTUALE RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA ALL’APERTURA DI MEDIE STRUTTURE DI VENDITA DI CUI AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “TORNARINO” – SUBCOMPARTO A – LOTTO1 – COMUNE DI FARA IN SABINA

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

 

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail:    l.petresca@farainsabina.gov.it

 

pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it

Data dell’atto:     

29/06/2021

Data di pubblicazione:    

29/06/2021

Data per esprimere pareri:

 31/10/2021

Data di scadenza:  

 31/10/2021

“SUAP11_2021_LINKEM2”

AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14 quater, CO 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DEL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO n. RG 619/2021

AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART. 87 D.LGS. 259/03 PER LA REALIZZAZIONE DI UN INFRASTRUTTURA A SERVIZIO DELLE RETI DI COMUNICAZIONI ELETTRONICHE DA EFFETTUARSI NEL COMUNE DI FARA IN SABINA, VIA BENEDETTO CROCE, 18, FOGLIO N. 8, PARTICELLA N. 390-396 – PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO n. RG 619/2021

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 e.mail:    l.petresca@farainsabina.gov.it 
 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:      10/11/2021
Data di pubblicazione:     10/11/2021
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: 25/11/2021
Data di scadenza:   08/02/2022

OGGETTO: RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DPR 380/2001 E DELL’ART. 7 DPR 160/2010 – PROGETTO PER INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO E AREE PER LA RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI – DA EFFETTUARSI DA PARTE DELLA SOC. ITALIANA PETROLI SPA IN FARA IN SABINA (RI) VIA A. GRAMSCI N. 5, 02032 – FOGLIO 46 PARTICELLA 154 SUB 1 E 2

 

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

 

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:     

 31/01/2023

Data di pubblicazione:    

31/01/2023

Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:

15/02/2023

Data di scadenza:  

 01/04/2023

01_Fascicolo.zip

02 – P.2548_2023 (CDS ds IP)_signed

OGGETTO: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ, AI SENSI DEGLI ART. 22 DEL DPR 380/2001 – ART. 19 E 19-BIS DELLA LEGGE 241/1990 – ARTICOLI 5, 6 E 7 DEL DPR N. 160/2010, IN VARIANTE A PERMESSO DI COSTRUIRE N. 4 DEL 09.05.2022 PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO INDUSTRIALE AD USO LOGISTICO CON ANNESSI UFFICI E SERVIZI. ZONA ASI LOTTO 12, 13, 14 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIALE DELL’INDUSTRIA SNC

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:     

08/03/2023

Data di pubblicazione:    

08/03/2023

Data per comunicazione pareri:

15/05/2023

Data di scadenza:  

15/05/2023

00 – Indizione CDS (SCIA in variante TechBau 2)

01 – Documentazione generale

02 – Elaborati grafici

03 – Elaborati progettuali

04 – VVFF – Elaborati per valutazione progetto

05 – Relazioni tecniche e relazione energetica

06 – Richiesta di integrazioni da enti

07 – Integrazioni

08 – Det e Pareri

OGGETTO: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ, AI SENSI DEGLI ART. 22 DEL DPR 380/2001 – ART. 19 E 19-BIS DELLA LEGGE 241/1990 – ARTICOLI 5, 6 E 7 DEL DPR N. 160/2010, REALIZZAZIONE OPERE EDILI ED IMPIANTISTICHE PER AMPLIAMENTO ED UNIONE DELLA AREE KIVA POSTE AI LIVELLI L3 E L4 ALL’INTERNO DELLO STABILIMENTO AMAZON FCO1 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIA DELLA MECCANICA 32

 

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:    

15/03/2023

Data di pubblicazione:   

15/03/2023

Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:

30/03/2023

Data di scadenza:  

14/05/2023

01- Indizione CDS (SCIA Amz rob)

02 – Doc. generale

03 – Doc. fotografica e tecnica

04 – Det

RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE AI PROVVEDIMENTI AUTORIZZATIVI N. 5/2022 – 4/2020 – 8/2022. RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA CON PROCEDIMENTO ORDINARIO IN VARIANTE AD AUTORIZZAZIONE GIÀ RILASCIATA PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO INDUSTRIALE AD USO LOGISTICO CON ANNESSI UFFICI E SERVIZI – LOTTI 5D.2,7,10,7BIS – POLO DELLA LOGISTICA FARA IN SABINA 02032 VIALE DELLA LOGISTICA SNC – SPC. PRELIOS SGR SPA

 

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto: 

Data di pubblicazione:

21/03/2023

21/03/2023

Data inserimento nuovo soggetto:   

Data di pubblicazione:

30/03/2023

30/03/2023

Data invio integrazioni:

18/05/2023

Data di scadenza:  

02/07/2023

00 – Indiz CdS Prelios prot. 7017_signed – Copia

01 – DOCPrelios1

02 – Variazione termini CdS _signed

03 – Integrazioni e Richieste

04 – PAU e Pareri

OGGETTO: RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DEGLI ART. 20 DEL DPR 380/2001 – ART. 19 E 19-BIS DELLA LEGGE 241/1990 – ARTICOLO 7 DEL DPR N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO SERVIZI, DISTINTO IN CATASTO AL FOGLIO 39 PARTICELLA 847 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIALE DELL’ELETTRONICA SNC

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA

Ufficio:

Settore V – Gestione e Sviluppo delle Infrastrutture e del Territorio – Sportello Unico per l’Edilizia

Responsabile del Procedimento:  

Geom. Leonardo Angeloni

 

tel. 0765.2779326-325-236

 

e.mail: l.angeloni@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:    

04/04/2023

Data di pubblicazione:   

04/04/2023

Data trasmissione integrazioni richieste:

16/05/2023

Data di scadenza:  

30/06/2023

01 – Indizione CdS_signed

02 – Documenti CdS3

03 – Richiesta Integrazioni

04 – Integrazioni

05 – Integrazioni spontanee

06 – Integrazioni Spontanee

OGGETTO: RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 10 DPR 380/2001 E ART. 7 DPR 160/2010 PER REALIZZAZIONE DI UN CAPANNONE PREFABBRICATO IN LOCALITÀ BACIABOVE RICADENTE IN P.I.P. FARA IN SABINA (RI) FOGLIO 48 PARTICELLE 160-167-144 – LOTTO 26 – TITOLARE ZOSSOLO GIORGIO L.R- SOC RESS SRL

 

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1             

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:    

20/04/2023

Data di pubblicazione:   

20/04/2023

Data inoltro integrazioni:

08/06/2023

Data di scadenza:  

23/07/2023

Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:

https://www.7-zip.org

00 – 9785_2023 (Indiz CdS)_signed

01 – Fascicolo RESS

02 – Integrazioni e richieste

03 – richiesta proroga e riscontro

04 – NUOVE Integrazioni e richiesta

05 – Pareri

06 – Provvedimento Autorizzativo

ISTANZA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE AL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO N. 10 DEL 05.08.2022 – LOTTO 35 – SOCIETÀ PRELIOS SGR SPA

 

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:    

03/05/2023

Data di pubblicazione:   

03/05/2023

Data inoltro integrazioni:

19/05/2023

Data di scadenza:  

31/07/2023

Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:

https://www.7-zip.org

01 – doc. generale

02 – doc tecnica

00 – Indiz CdS_signed

03 – Integrazioni e richieste

04 – PROVVEDIMENTO aut.12_2023

OGGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: Missione 2 – Rivoluzione verde e transizione digitale Componente 3 – Efficienza

energetica e riqualificazione degli edifici Investimento 1.1: “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici” – Demolizione e ricostruzione della scuola primaria “Cures Sabini” nella frazione di Passo Corese – RICHIESTA PARERI PROGETTO FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PRELIMINARE EX ART. 14, CO. 3, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA

Ufficio:

Settore V – Gestione e Sviluppo delle Infrastrutture e del Territorio – Sportello Unico per l’Edilizia

Responsabile del Procedimento:  

Geom. Leonardo Angeloni

 

tel. 0765.2779326-325-236

 

e.mail: l.angeloni@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:    

04/07/2023

Data di pubblicazione:   

04/07/2023

Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:

12/07/2023

Data di scadenza:  

27/07/2023

01 – Indizione CdS

02 – Documenti

OGGETTO: PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE AL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO N. 9 DEL 04.08.2022 – LOTTI 40-41 – SOCIETÀ TECHBAU SPA

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:    

13/07/2023

Data di pubblicazione:   

13/07/2023

Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:

28/07/2023

Data di scadenza:  

27/08/2023

01 – prot. 18430 del 13.07.2023 (Indiz CdS Techbau)

02 – Documentazione generale

03 – Documentazione tecnica parte 1

04 – Documentazione tecnica parte 2

05 – Richieste integrazioni

06 – Integrazioni

07 – Pau e Pareri

OGGETTO: RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. N. 380/2001 E ART 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO INSEDIAMENTO ARTIGIANALE/LOGISTICO – FOGLIO 25: PARTICELLE 311, 328, 421/PARTE, 422/PARTE, NONCHÉ FOGLIO 26: PARTICELLE 227/PARTE, 343/PARTE, 347/PARTE, 349/PARTE, 357/PARTE, LOTTO L20-L21-L23-L24-L25-L26 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIA DELLA CHIMICA SNC – INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA        

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:    

01/08/2023

Data di pubblicazione:   

01/08/2023

Comunicazione mancata integrazione da parte della Società istante

19/09/2023

Data di scadenza:  

19/10/2023

01 – Documentazione generale

02 – Documentazione tecnica

03 – Documentazione impianti elettrici

04 – Documentazione VVFF

05 – Richiesta di integrazioni

06 – Integrazioni fuori termine

OGGETTO: RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE DI CUI ALL’ART. 10 DEL D.P.R. N. 380/2001 NELL’AMBITO DEL PROCEDIMENTO ORDINARIO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010 – NUOVA COSTRUZIONE DI EDIFICIO PREFABBRICATO AD USO OFFICINA MECCANICA – LOCALIZZAZIONE FARA IN SABINA RI AGGLOMERATO ASI N. 31_C1 FOGLIO 38 P.LLA 168/169
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1

Ufficio:

RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. N. 380/2001 E ART 7 DEL D.P.R. N. 160/2010. RICHIESTA DI RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA AI SENSI ART. 146 D.LGS N. 42/2004.

REALIZZAZIONE DI UN NUOVO INSEDIAMENTO ARTIGIANALE/LOGISTICO SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIA DELLA CHIMICA – FOGLIO 25: PART.LLE 311, 328, 421PARTE, 422PARTE, FOGLIO 26: PART.LLE 227PARTE, 343PARTE, 347PARTE, 349PARTE, 357PARTE. LOTTO L20-L21-L23-L24-L25-L26 – INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 IN FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1 – AGGIORNAMENTO INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA INDETTA CON PROT. N. 28349 DEL 24.10.2023

           

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:    

10/11/2023

Data di pubblicazione:   

10/11/2023

Data per esprimere parere:

14/01/2024

Data di scadenza:  

14/01/2024

Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:

https://www.7-zip.org

00- Indizione CdS_Techbau PDC_PAE_signed

01 – PdC_asseverazioni

02 – doc amministrativa e pagamenti

03 – Doc. tecnica1

04 – doc. tecnica2

05 – doc. tecnica3

06 – doc. tecnica4

07 – doc. VVF

08 – doc. PAE

09 – aggiornamento_Indizione CDS

10 – Richiesta integrazioni

11 – Integrazioni

12 – DETERMINA conclusiva e PARERI

PROG.  448 – OCDPC 780/2021 – ATTUAZIONE DELL’ART.11 DEL DECRETO LEGGE 28 APRILE 2009 N.39, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 GIUGNO 2009, N.77 RIFINANZIATO DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N.145- INTERVENTI STRUTTURALI DI MIGLIORAMENTO SISMICO O DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI STRATEGICI – “MIGLIORAMENTO SISMICO DEL MUNICIPIO DI FARA SABINA” NEL COMUNE DI FARA IN SABINA

 RICHIESTA PARERI PROGETTO FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA

 

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PRELIMINARE EX ART. 14, CO. 3, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA

INDIZIONE CDS 0

DOCUMENTI 1

DOCUMENTI 2

DOCUMENTI 3

DOCUMENTI 4

DOCUMENTI 5

VARIANTE AL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE RG 1343/2021 E VOLTURAZIONE DEL TITOLO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE RG 596/2022 – ISTANZA DI AUTORIZZAZI

ONE PAESAGGISTICA CON PROCEDIMENTO SEMPLIFICATO, PER L’APERTURA DI MEDIA STRUTTURA DI VENDITA DI SETTORI MERCEOLOGICI ALIMENTARE E NON ALIMENTARE.

PIANO DI LOTTIZZAZIONE TORNARINO, SUB COMPARTO A LOTTO 2 – INDIVIDUATO CATASTALMENTE AL FOGLIO N. 46, PARTICELLA 1940, NEL COMUNE DI FARA IN SABINA (RI).

 

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA  

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

 

pecufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it

Data dell’atto:    

29/02/2024

Data di pubblicazione:   

29/02/2024

Data per pareri di competenza:

24/05/2024

Data di scadenza:  

24/05/2024

Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:

https://www.7-zip.org

Ogni comunicazione inerente al presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura

SUAP01_2024_Lotto2Tornarino”

00 – 5740_2024 INDIZIONE CdS_signed

01 – DOC. amministrativa

02 – DOC. tecnica

03 – Richieste INT e Integrazioni

04 – Integrazioni spontanee e comunicazioni

05 – PAU e allegati

+ISTANZA DI PERMESSO DI COSTRUIRE PER REALIZZAZIONE DI POLIGONO DI TIRO CON ANNESSI IMMOBILI RICETTIVI, RIQUALIFICAZIONE DI IMMOBILI, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DI UN’AREA ANTROPIZZATA, SITI ALL’INTERNO DI UN’AZIENDA AGRI-TURISTICO-VENATORIA IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE  38/99 ARTT. 55-57BIS E DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 01/2018 ARTT. 4-5-6-7 – AZIENDA AGRICOLA SALUSTRI GALLI GIOVANNA SITA IN VIA GROTTE DI TORRI – FARA IN SABINA (RI) 

 

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 IN FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1

Ufficio:

Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive

Responsabile del Procedimento:  

Dott.ssa Leila Petresca

 

tel. 0765.2779237-313-302

 

email: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it

email: suap@comunefarainsabina.rieti.it

  

Data dell’atto: 

27/06/2024

Data di pubblicazione: 

27/06/2024

Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:

12/07/2024

Data di scadenza:  

11/08/2024

Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:

https://www.7-zip.org

Ogni comunicazione inerente al presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura:

SUAP02_2024_ PUA_PdC_Salustri Galli

00 – Indizione CdS prot. 17226 del 27.06.2024

01 – FascicoloPARTE1

01 – FascicoloPARTE2

01 – FascicoloPARTE3

01 – FascicoloPARTE4

01 – FascicoloPARTE5

Concluse

PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA “TORNARINO” – CONVENZIONE URBANISTICA DEL 16.10.2018 – SUB-COMPARTO “A” – OPERE DI URBANIZZAZIONE.

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.

Ufficio:Settore Pianificazione ed Assetto del Territorio – Sportello Unico per l’Edilizia
Responsabile del Procedimento:Arch. Gianni Penta:
 tel. 0765.2779326
 e.mail:    urbanistica@comunefarainsabina.gov.it
 pec:        ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it
Data dell’atto:20.08.2019
Data di pubblicazione:20.08.2019
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:04.09.2019
Data di scadenza:19.01.2020
Determinazione art. 10bis Legge 241/90:29.01.2020
Data trasmissione osservazioni e nuova indizione CdS:12.02.2020
Data di pubblicazione:12.02.2020
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:27.02.2020
Data di scadenza:03.08.2020
Determinazione art. 10bis Legge 241/90:10.08.2020
Data trasmissione osservazioni e nuova indizione CdS:20.08.2020
Data di pubblicazione:20.08.2020
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:

04.09.2020

Data di scadenza:

19.10.2020

CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/2010 PER L’APPROVAZIONE DELLA VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO RELATIVA AL “PROGETTO PER REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAPANNONE DA ADIBIRE A FRANTOIO OLEARIO, LABORATORIO DI IMBOTTIGLIAMENTO E DEPOSITO OLII” IN VIA SALARIA AL KM 44.500 PROPOSTO DALLA SOCIETÀ OLEIFICIO DEI FIORI S.R.L..

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SIMULTANEA ED IN MODALITÀ SINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-TER DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.

Ufficio:Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Paola Oro
 tel. 0765.2779303-313
 e.mail:    p.oro@comunefarainsabina.gov.it
 pec:        suap@comunefarainsabina.pecpa.it
Data dell’atto:     13.06.2019
Data di pubblicazione:    13.06.2019
Data 1a seduta:  25.07.2019 ore 10:00 presso la Sala Riunioni della Delegazione comunale del Comune di Fara in Sabina, sita in Via Servilia n. 74, Passo Corese (RI)
Data 2a seduta:  10.09.2019 ore 10:00 presso la Sala Riunioni della Delegazione comunale del Comune di Fara in Sabina, sita in Via Servilia n. 74, Passo Corese (RI)
Data di scadenza:23.10.2019

RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO EDIFICIO AD USO DEPOSITO CON ANNESSI UFFICI AMMINISTRATIVI. LOTTO 22.

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.

Ufficio:Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Paola Oro
 tel. 0765.2779303-313
 e.mail:    p.oro@comunefarainsabina.gov.it
 pec:        suap@comunefarainsabina.pecpa.it
Data dell’atto:     15.07.2019
Data di pubblicazione:    15.07.2019
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti30.07.2019
Data di scadenza:  13.10.2019

“Permesso di Costruire per intervento di miglioramento sismico mediante ristrutturazione edilizia con demolizione e ricostruzione di edifici commerciali con diversa sagoma e area di sedime, ma all’interno dell’area di pertinenza art. 3 lettera d) DPR 380/01 aggiornata all’art. 10 comma 1 lettera b) Legge n. 120/2020 e art. 13 comma 2 del P.T.P.R. Lazio – immobili siti in Fara in Sabina, via Farense 41 B n. 46/48 individuati catastalmente al Foglio n. 28, Part. 190 – 

AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, CO 2, LEGGE N. 241/1990  FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 e.mail:    l.petresca@farainsabina.gov.it 
 pec:        suap@pec.farainsabina.gov.it
Data dell’atto:      22/10/2021
Data di pubblicazione:     22/10/2021
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: 06/11/2021
Data di scadenza:   20/01/2022

RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. 380/2001 E ART. 7 DEL D.P.R. 160/2010 PER NUOVA COSTRUZIONE DI EDIFICIO INDUSTRIALE E ANNESSI UFFICI AMMINISTRATIVI, IN ASI_LOTTO 11. IMMOBILE SITO IN FARA IN SABINA (RI) DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO 38 PARTICELLA 348 – SOCIETÀ DU.MA. SRL

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 e.mail:    l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it 
 pec:  ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it
Data dell’atto:      28/01/2022
Data di pubblicazione:     28/01/2022
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: 12/02/2022
Data di scadenza:   29/03/2022

ISTANZA UNICA AI SENSI DEGLI ARTT. 86, 87 E 88 DEL D.LGS. 259/03 PER COME MODIFICATO DAL D.L. 77/2021 GIUSTA LEGGE DI CONVERSIONE N. 108/2021 EX ART. 40 “SEMPLIFICAZIONI DEL PROCEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE PER L’INSTALLAZIONE DI INFRASTRUTTURE DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA” REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI TELECOMUNICAZIONI MULTIGESTORE DELLA SOC. INWIT SPA OSPITANTE IMPIANTI DEL GESTORE VODAFONE, NEL COMUNE DI FARA IN SABINA, IN VIA PREVENTORIO SAVOIA SNC, DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO N. 16, PARTICELLA N. 35.

NOME SITO INWIT SPA: FARAIN SABINA TRA CODICE SITO I1805RM 

NOME SITO VODAFONE SPA: FARA IN SABINA TRA CODICE SITO 3RM03224

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 e.mail:    l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it 
 pec:  ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it
Data dell’atto:      22/02/2022
Data di pubblicazione:     22/02/2022
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: 09/03/2022
Data di scadenza:   08/04/2022

SCIA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER DIVERSA DISTRIBUZIONE INTERNA, REALIZZAZIONE DI CELLE FRIGORIFERE CON STRUTTURA PORTANTE ACCIAIO, MODIFICHE DI APERTURE NEI PROSPETTI, REALIZZAZIONE DI 2 LOCALI PERTINENZIALI ALL’EDIFICIO PRINCIPALE DI VOLUMETRIA COMPLESSIVA < DEL 20%, DI CUI ALL’IMMOBILE SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIALE DELLA LOGISTICA, LOTTO 2, FOGLIO 39 PARTICELLA 895 SUB 1,2,3,4.

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 e.mail:    l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it 
 pec:  ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it
Data dell’atto:      30/03/2022
Data di pubblicazione:    30/03/2022
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti:14/04/2022
Data di scadenza:  04/06/2022

Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:

https://www.7-zip.org

Ogni comunicazione inerente il presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura

“SUAP03_2022EUROSPIN”

00 – Indizione CdS prot. 8052 del 30.03.2022_signed.zip
01 – Doc 1 di 4.zip
02 – Doc 2 di 4.zip
03 – Doc 3 di 4.zip
04 – Doc 4 di 4_VVF.zip
A01 Richiesta INT e INTEGRAZIONI .zip

 

AUTORIZZAZIONE VARIANTE AL TITOLO UNICO N. 4 DEL 13/07/2020 AL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN FABBRICATO INDUSTRIALE CON UFFICI ED ANNESSA POSTAZIONE PER TELECOMUNICAZIONI IN GENERE; REALIZZAZIONE DELLA SOLA POSTAZIONE PER TELECOMUNICAZIONI CON DELOCALIZZAZIONE ALL’INTERNO DELLA PROPRIETA’ NELLA FASCIA DI RISPETTO STRADALE AL DI FUORI DEL LOTTO MINIMO. FOGLIO 38 PARTICELLE 364 – 367 – 374 IN ZONA NUCLEO INDUSTRIALE LOTTO 17-BIS – FARA IN SABINA (RI) – ISTANZA PER RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA FOGLIO 38 PARTICELLA 364 IN ZONA NUCLEO INDUSTRIALE LOTTO 7-BIS – FARA IN SABINA (RI) –

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 e.mail:    l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it 
 pec:  ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it
Data dell’atto:      20/04/2022
Data di pubblicazione:     20/04/2022
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: 05/05/2022
Data per produrre le integrazioni richieste  09/06/2022
Data di scadenza:   00/00/2022

Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:

https://www.7-zip.org

Ogni comunicazione inerente il presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura

“SUAP04_2022GIR_V2”
A01 – Fascicolo II variante GIR.zip
A02 – Indizione CdS prot. 9903_2022_signed.zip
B01 – Richiesta INTEGRAZIONI.zip
B01a – Inoltro integrazioni GIR_signed.pdf
B02 – Int per Regione Lazio.zip
B03_consorzio_comune.zip
PAU e pareri.zip

SERVIZI AI CITTADINI – Sportello Telematico Polifunzionale

 
 

SUAP05_2022Techbau3_L40-41

RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. N. 380/2001, PER REALIZZAZIONE DI UN NUOVO INSEDIAMENTO INDUSTRIALE AD USO LOGISTICO DA PARTE DELLA SOC. TECHBAU SPA – LOTTO 40-41 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) STRADA STATALE 313 SNC – FOGLIO 26 PARTICELLA 280 PARTE.

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 e.mail:    l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it 
 pec:  ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it
Data dell’atto:      19/05/2022
Data di pubblicazione:     19/05/2022
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: 03/06/2022
Data di scadenza:   18/07/2022

Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:

https://www.7-zip.org

Oppure

https://www.winrar.it/

Ogni comunicazione inerente il presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura

“SUAP05_2022Techbau3_L40-41”

A00 – TechBau 3 CDS decisoria semplificata_signed.zip
A01 – documentazione amministrativa.zip
A02 – documentazione tecnica_dichiarazioni.zip
A03 – documentazione Impianti elettrici.zip
A04 – documentazione vigili del fuoco.zip
B01 – Richieste integrazioni.zip
B02 – integrazione documentale.zip
C – provvedimento e pareri.zip

RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. N. 380/2001 E ART 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO INSEDIAMENTO ARTIGIANALE/LOGISTICO– LOTTO 35 DI CUI AL FOGLIO 38 – PARTICELLE 312, 313, 317, 320, 321, 328, 330, 332, 335, 336 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIA DELL’ELETTRONICA SNC.

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA

Ufficio:Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive
Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa Leila Petresca
 tel. 0765.2779237-313-302
 e.mail:    l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it 
 pec:  ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it
Data dell’atto:      23/05/2022
Data di pubblicazione:     23/05/2022
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: 07/06/2022
Data di scadenza:   22/07/2022

Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:

https://www.7-zip.org

Oppure

https://www.winrar.it/

Ogni comunicazione inerente il presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura

“SUAP06_2022Techbau4_L35”

A00 – CDS decisoria semplificata.zip
a01 – Documentazione Amministrativa.zip
a02 – Documentazione Impianti elettrici.zip
a03 – Documentazione Tecnica Dichiarazioni.zip
a04 – Documentazione VVF.zip
B01 – Richiesta integrazioni e inoltro.zip
B01a – Richiesta Integrazioni e integr.zip
PAU e Pareri.zip

Ultimo aggiornamento

10 Luglio 2024, 09:22